Hai il diritto alla restituzione entro 14 giorni dopo aver ricevuto il tuo Griglia anteriore per Carrozzeria
Più
Il nostro negozio online Griglia anteriore per Carrozzeria mette a disposizione i seguenti metodi di pagamento
Più
Dopo aver effettuato un ordine nel nostro negozio Griglia anteriore per Carrozzeria, puoi scegliere anche il corriere:
Più
Inserisci un indirizzo e-mail valido e password
Non hai un conto su EUautopezzi.it? Registrazione adesso in meno di 1.5 minuti!
Acquisto Rivestimento / Griglia / Griglia del radiatore / Raffreddamento del radiatore
La griglia del radiatore è chiamata anche raffreddamento del radiatore ed è disposta davanti al radiatore del veicolo. È disponibile in diversi design, ma al momento dell'acquisto, è importante che si adatti al tipo di veicolo. Ciò è particolarmente importante per quanto riguarda le dimensioni, perché deve adattarsi alle dimensioni del radiatore. Nel nostro negozio è possibile ordinare qualsiasi tipo di griglia anteriore / griglia del radiatore. Abbiamo anche delle griglie dei radiatori universali che si adattano a diversi veicoli. I principali produttori di griglie del radiatore sono JOHNS, DIEDERICHS, BLIC, VAN WEZEL e PRASCO.
La funzione della griglia del radiatore
La griglia del radiatore ha un alto valore ornamentale ed è caratterizzata da un'estetiva a nervature o a griglia. A seconda dell'auto, la griglia del radiatore ha differenti design. La griglia serve a proteggere il radiatore contro i sassi e contro la penetrazione di sporcizia. E' stata originariamente inventata per proteggere il radiatore quando si guida su strade non asfaltate. Le alette di raffreddamento devono essere protette in modo che le prestazioni di raffreddamento rimangano elevate. Perciò la griglia del radiatore protegge contro lo sporco ma impedisce anche che il motore si blocchi per il surriscaldamento. Fino ad oggi, la griglia del radiatore svolge ancora queste funzioni, ma siccome solo poche strade sono ora sterrate, ha principalmente una funzione decorativa. Questa parte della vettura si trova esattamente nella parte anteriore del veicolo, sotto il cofano, e si estende su tutta la parte anteriore del veicolo.
Se la griglia del radiatore è difettosa. Sostituire la griglia
Se la griglia del radiatore è difettosa, ciò è esternamente immediatamente riconoscibile. Le alette possono essere rotte, o in una struttura a nido d'ape singole reti possono essere rotte. I difetti più grandi possono essere identificati come fori o fratture complete della griglia del radiatore. E' solo quando la griglia rimane rotta per lungo tempo che si manifesta attraverso una prestazione del motore ridotta, poiché le alette del radiatore sono ormai già sporche. Nella maggior parte dei casi, un difetto viene subito notato, quindi, non porta a danni al motore. Importante è che la griglia del radiatore difettosa venga modificata col tempo. Questo può essere fatto in officina, ma di solito è possibile rimuovere e sostituire una griglia difettosa da soli.