Hai il diritto alla restituzione entro 14 giorni dopo aver ricevuto il tuo Ricambio auto CHRYSLER
Più
Il nostro negozio online CHRYSLER Pezzi di ricambio mette a disposizione i seguenti metodi di pagamento
Più
Dopo aver effettuato un ordine nel nostro negozio CHRYSLER pezzi di ricambio per automobili, puoi scegliere anche il corriere:
Più
Inserisci un indirizzo e-mail valido e password
Non hai un conto su EUautopezzi.it? Registrazione adesso in meno di 1.5 minuti!
Profilo del marchio automobilistico Chrysler
Sin dal momento della fusione con Fiat nel 2014, Chrysler fa parte del gruppo Fiat Chrysler con sede nella capitale olandese Amsterdam. Il gruppo Chrysler LCC era precedentemente un azienda indipendente con sede nella città americana di Auburn Hills. La Chrysler Motor Corporation fu fondata nel 1925 da Walter P. Chrysler, l'ex vice presidente di General Motors. Il primo modello d'automobile fu la Chrysler Six. Nel 1928, Chrysler si impossessò della Dodge Brothers Inc, e il marchio Dodge si unì a quello Chrysler, assieme ad Imperial, DeSoto e Plymouth. Sia la Chrysler Imperial Airflow che la Chrysler Royal Windsor erano molto conosciute prima della Seconda Guerra Mondiale. Dopo il 1945 diversi modelli e serie del periodo precedente alla guerra furono migliorati e allargati, in più, Chrysler si distingueva per i modelli dei suoi molti marchi. Ulteriori modelli furono aggiunti nel 1970, come la LeBaron, prodotta tra il 1977 e il 1995, o il coupé Chrysler Cordoba, prodotta dal 1974 al 1983. Nel 1998 avvenne la fusione con Daimler-Benz, che portò alla formazione della DaimlerChrysler AG, sciolta nuovamente nel 2007 Durante questo periodo alcuni modelli popolari della Chrysler furono la Chrysler Sebring, la cui produzione fu fermata nel 2010, così come la Van Chrysler Voyager o Grand Voyager, presentata per la prima volta nel 1984.
Pezzi di ricambio frequentemente necessari: Riparate da voi la vostra auto Chrysler
Gli elementi del veicolo sono soggetti a costante usura a causa dello stress giornaliero, in più, la corrosione e l'invecchiamento richiedono la saltuaria sostituzione di alcuni componenti. Le parti che si consumano di più sono le ruote, la batteria, la cinghia, candele e bobine, la frizione e le pastiglie freno, oppure l'impianto luci. Spesso i componenti del sistema di scarico e di raffreddamento del motore, così come certe parti della carrozzeria, sono soggette a corrosione.
Ordina parti economiche Chrysler dalla Italia e da tutto il mondo
Nel nostro negozio online potrete acquistare parti Chrysler a prezzi imbattibili. Il nostro catalogo di pezzi Chrysler offre una grande selezione di articoli originali Chrysler costruite dai migliori produttori. Potete ordinare facilmente le parti Chrysler che desiderate e farvele spedire comodamente a casa dal vostro PC. Troverete anche pezzi di ricambio per altri marchi americani come Ford, Chevrolet o Cadillac. Spedizione in Italia e in altri 80 paesi nel mondo.