Hai il diritto alla restituzione entro 14 giorni dopo aver ricevuto il tuo Ricambio auto CITROËN
Più
Il nostro negozio online CITROËN Pezzi di ricambio mette a disposizione i seguenti metodi di pagamento
Più
Dopo aver effettuato un ordine nel nostro negozio CITROËN pezzi di ricambio per automobili, puoi scegliere anche il corriere:
Più
Inserisci un indirizzo e-mail valido e password
Non hai un conto su EUautopezzi.it? Registrazione adesso in meno di 1.5 minuti!
Formazione e sviluppo del marchio Citroën
La casa automobilistica francese Citroën, con sede a Parigi, fu fondata nel 1919 da André-Gustave Citroën, un imprenditore impegnato nella produzione di sistemi di trasmissione per veicoli. La doppia forma a V, preso da una ruota dentata, diventò successivamente il logo distintivo di Citroën. Il primo modello di automobile prodotta in serie fu la Citroën A 10 HP del 1919. Prima della Seconda Guerra Mondiale venivano prodotte auto come la Citroën Rosalie e la Citroën Traction Avant. Il modello 2CV, prodotto dal 1949, diventò particolarmente popolare e fu ribattezzato "Duck" in Germania. Fino al 1990, furono costruite oltre 5 milioni di unità di Citroën 2CV, compresa la variante furgone. Nel 1955, Citroën presentò il primo modello D. La Citroën DS, chiamata "La Déesse", attrasse l'attenzione del pubblico grazie al suo design inusuale e le sue innovazioni tecnologiche, come le sospensioni idrauliche. La serie fu costruita sino al 1975 e fu succeduta dalla Citroën CX e più tardi dai modelli XM e C6. Nel 1976 vi fu la fusione col marchio Peugeot e la nascita del gruppo PSA Peugeot Citroën. Il modello di classe media Citroën BX fu presentato nel 1980. Il suo successore fu la Citroën Xantia, costruita dal 1993 al 2001. Per quanto riguarda le utilitarie, Citroën costruì il modello Saxo tra il 1996 e il 2003, seguito poi dai modelli C2 e C3.
Comprate i pezzi giusti per la manutenzione e la riparazione della vostra auto Citroën
Per mantenere la vostra sicurezza al volante e delle ottime prestazioni del motore, dovreste sostituire propriamente le parti difettose. Per esempio, un regolare cambio dell'olio, del rispettivo filtro e del filtro dell'aria risulta essere molto importante. Per non parlare delle ruote, del sistema frenante e i componenti della frizione più frequentemente soggetti a usura, come anche le candele o le candelette, le cinghie o la batteria.
Siamo il tuo negozio online ideale di ricambi Citroën - per tutti coloro che cercano pezzi di ricambio Citroën a buon mercato
Invece di comprare articoli originali a prezzi altissimi nella concessionaria più vicina, potrete acquistare i pezzi Citroën che desiderate nel nostro negozio online a prezzi davvero convenienti. Il nostro catalogo di componenti e accessori Citroën di qualità OEM dai migliori costruttori. Ordinado i vostri autoricambi Citroën dal nostro negozio online la spedizione è immediata. Inoltre offriamo pezzi di ricambio per altri marchi come BMW, Mercedes, Ford, VW, Skoda e Toyota.