Hai il diritto alla restituzione entro 14 giorni dopo aver ricevuto il tuo Ricambio auto FIAT
Più
Il nostro negozio online FIAT Pezzi di ricambio mette a disposizione i seguenti metodi di pagamento
Più
Dopo aver effettuato un ordine nel nostro negozio FIAT pezzi di ricambio per automobili, puoi scegliere anche il corriere:
Più
Inserisci un indirizzo e-mail valido e password
Non hai un conto su EUautopezzi.it? Registrazione adesso in meno di 1.5 minuti!
Informazioni generali sul marchio automobilistico
L'azienda Fabbrica Italiana Automobili Torino, abbreviato in Fiat, ha sede nella città italiana di Torino e fu fondata nel 1899. A quel tempo, il produttore automobilistico presentò il suo primo modello, la Fiat 3,5 HP. La compagnia cominciò presto ad interessarsi alle corse automobilistiche e nel 1911 partecipò allo United States Grand Prix con il suo modello S 74. Dal 1930 in poi, Fiat incominciò a produrre principalmente utilitarie economiche di dimensioni medio-piccole per il grande pubblico. Il modello a due posti Fiat 500 Topolino, uscito nel 1936, diventò il prototipo per il successivo sviluppo delle mini-car. Il marchio continuò a riscuotere successo e nel periodo compreso tra il 1950 e il 1960 vennero prodotti vari modelli su brevetto Fiat da costruttori spagnoli, turchi, sovietici e successivamente polacchi. Un esempio di questo fu la SEAT 124 che fu costruita tra il 1968 e il 1980 sulle basi della Fiat 124. Attraverso le successive collaborazioni con Peugeot, Citroen, Saab, Alfa Romeo e Ferrari, Fiat diventò temporaneamente il più grande produttore automobilistico del mondo. Altri modelli degni di nota, prodotti prima del 2000, includono la Ritmo, la Panda, la Uno e la Cinquecento, così come i successivi modelli Punto e Seicento. Nel 2007, vennero lanciate sul mercato la nuova Fiat 500 e una versione rinnovata della Panda. Il furgone Fiat Doblò è offerto da Opel su licenza Fiat, con il nome di Opel Combo. Dopo la fusione con Chrysler nel 2014, Fiat entra a far parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles (FCA), che ha sede in Olanda.
Alcune situazioni in cui potresti aver bisogno di acquistare pezzi di ricambio originali Fiat
Usura e rottura, così come invecchiamento e corrosione richiedono la sostituzione di varie parti dell'auto dopo un certo periodo di tempo. In particolare le parti della macchina vitali per la sicurezza,come le guarnizioni dei freni, il tubo dei freni o le ruote dovrebbero essere controllare regolarmente e sostituite se necessario. Questo consiglio si applica anche a parti del motore e dell'impianto elettrico come candele, luci, cinghie e batteria.
Siamo il rivenditore di autoricambi che fa per voi!
Invece di acquistare autoricambi Fiat costosi, potrete ordinare pezzi Fiat a prezzi convenienti dal nostro negozio online. La nostra offerta include esclusivamente parti di alta qualità Fiat per automobili vintage e modelli più recenti.