Hai il diritto alla restituzione entro 14 giorni dopo aver ricevuto il tuo Ricambio auto HYUNDAI
Più
Il nostro negozio online HYUNDAI Pezzi di ricambio mette a disposizione i seguenti metodi di pagamento
Più
Dopo aver effettuato un ordine nel nostro negozio HYUNDAI pezzi di ricambio per automobili, puoi scegliere anche il corriere:
Più
Inserisci un indirizzo e-mail valido e password
Non hai un conto su EUautopezzi.it? Registrazione adesso in meno di 1.5 minuti!
Storia dell'azienda Hyundai
La Hyundai Motor Company, con sede nella capitale Sud Coreana Seoul, fu fondata nel 1967 come parte del gruppo Hyundai, un conglomerato di diverse imprese industriali. La Motor Company si separò dal gruppo nel 2003 per entrare a far parte dello Hyundai Kia Automotive Group. La prima utilitaria Hyundai venne prodotta in cooperazione con Ford (chiamata Ford Cortina) e presentata nel 1967. Lo sviluppo dei modelli Hyundai cominciò negli anni 70 con il la supercompatta Pony, che fu costruita per diverse generazioni sino al 1994. Nel 1983, fu presentata la Hyundai Stellar, predecessora della Sonata del 1985 e prodotta per sei generazioni sino al 2009. La Sporty S-Coupé, prodotta tra il 1989 e il 1996, fu il primo modello a montare un motore completamente sviluppato da Hyundai. il suo successore fu la Hyundai Coupé, sostituita nel 2008 dalla Genesis Coupé. Nel 2000, il produttore coreano introdusse la Hyundai Santa Fe come primo modello SUV del marchio. Nel settore delle minicar supercompatte, Hyundai è attualmente rappresentata dai modelli i10 e i20. Quest'ultimo modello rappresenta il successore della Hyundai Getz, costruita tra il 2002 e il 2009. Secondo una ricerca di mercato condotta dalla German Society for Consumer Research (GfK), su qualità ed affidabilità, Hyundai ha ottenuto più volte le prime posizioni, superando Honda, Mazda, Audi e Toyota.
in quale momento avrete bisogno di accessori e autoricambi Honda
Per garantire la sicurezza della vostra auto, la manutenzione del sistema frenante è particolarmente importante; specialmente le pastiglie freno, i circuiti idraulici e il liquido dei freni hanno bisogno di essere controllati regolarmente. Quest'ultimo dovrebbe essere sostituito ogni due anni. I componenti del sistema di scarico il più delle volte sono soggetti a corrosione. Elementi difettosi del circuito elettrico sono spesso responsabili di malfunzionamenti dell'auto o prestazioni del motore ridotte; per questa ragione, la batteria e le candele devono essere manutenzionate con regolarità.
I pezzi di ricambio originali Hyundai sono per forza costosi?
No, nel nostro negozio online potrete ottenere tutti gli autoricambi di cui avete bisogno ad un prezzo imbattibile. I modelli Hyundai, a prescindere dal loro anno di fabbricazione, possono esser ora riparati col minimo costo. Potrete scegliere dal nostro ampio catalogo e ordinare i pezzi di ricambio Hyundai che necessitate. Forniamo soltanto pezzi di ricambio Hyundai di alta qualità. I tempi e i costi di spedizione dipendono dal vostro paese di residenza, si effettuano consegne in Italia e in oltre 80 paesi al mondo.