Hai il diritto alla restituzione entro 14 giorni dopo aver ricevuto il tuo Ricambio auto ISUZU
Più
Il nostro negozio online ISUZU Pezzi di ricambio mette a disposizione i seguenti metodi di pagamento
Più
Dopo aver effettuato un ordine nel nostro negozio ISUZU pezzi di ricambio per automobili, puoi scegliere anche il corriere:
Più
Inserisci un indirizzo e-mail valido e password
Non hai un conto su EUautopezzi.it? Registrazione adesso in meno di 1.5 minuti!
Storia della casa automobilistica Isuzu e dei suoi modelli
Le origini del costruttore automobilistico giapponese Isuzu, con sede a Shinagawa, risalgono alla collaborazione tra il cantiere navale Ishikawajima e il fornitore di gas e energia della città di Tokyo nel 1916. I due accettarono di collaborare per la produzione di auto del marchio inglese Wolseley. Dal 1934 in poi iniziarono le vendite sotto il marchio Isuzu e l'azienda mantenne questo nome dal 1949. Nel 1953, fu presentato il primo modello di auto, la Isuzu Minx. Nel 1962 seguì la Isuzu Bellett. Altri modelli presentati nel 1960 sono il pickup Isuzu e i modelli SUV Wasp e Unicab. Il modello Isuzu Wasp fu sviluppato ulteriormente per diverse generazioni e rappresenta il predecessore del pickup Isuzu D-Max uscito nel 2002. Nel 1972, General Motors acquisì alcune azioni della compagnia giapponese e questo porto alla produzione di alcuni modelli come la Isuzu Gemini, costruita tra il 1974 e il 2000, così come la Isuzu Trooper, prodotta tra 1981 e il 2002. Inoltre, i modelli SUV di Isuzu, venivano venduti sotto altri marchi appartenenti a GM come Opel o Vauxhall. Quando GM rivendette le sue azioni Isuzu nel 2006, la compagnia poté riprendere la produzione autonoma di automobili. Il pickup Isuzu i-series fu presentato e prodotto dal 2006. Le auto compatte tradizionali non fanno più parte del catalogo di questa casa automobilistica che è ormai specializzata in SUV, furgoni e pickup.
Gli accessori e le parti Isuzu di cui avrete bisogno per la manutenzione della vostra auto
Oltre alle tipiche parti soggette ad usura e rottura, come batterie, ruote, luci o candele, potreste aver bisogno di interruttori, cavi o solenoidi. Inoltre potrebbe essere necessaria la sostituzione di guarnizioni, cavi d'avviamento, connettori e cinghie delle giuste dimensioni. Potreste anche avere bisogno di pezzi di ricambio Isuzu nel caso dobbiate sostituire componenti danneggiati dalla corrosione, per esempio il sistema di scarico o parti del sistema di raffreddamento del motore.
Spedizione di autoricambi Isuzu a prezzi concorrenziali in tutta la Italia e in oltre 80 paesi al mondo
Nel nostro negozio online, potrete ordinare in modo conveniente ed economico tutti i componenti per i motori Isuzu utili per riparazione e manutenzione. Sfogliate il nostro catalogo di autoricambi Isuzu e le sue offerte sui pezzi di ricambio di alta qualità Isuzu.