Hai il diritto alla restituzione entro 14 giorni dopo aver ricevuto il tuo Ricambio auto LANCIA
Più
Il nostro negozio online LANCIA Pezzi di ricambio mette a disposizione i seguenti metodi di pagamento
Più
Dopo aver effettuato un ordine nel nostro negozio LANCIA pezzi di ricambio per automobili, puoi scegliere anche il corriere:
Più
Inserisci un indirizzo e-mail valido e password
Non hai un conto su EUautopezzi.it? Registrazione adesso in meno di 1.5 minuti!
Lancia: storia dell'azienda e dei suoi modelli
Nel 1906, il corridore e ingegnere meccanico italiano Vincenzo Lancia, assieme al suo socio Claudio Fogolin, fondarono la compagnia Lancia con sede a Torino, nel nord Italia. Il primo modello di auto fu la Lancia Alpha del 1907. Lancia guadagnò notorietà grazie a diverse notevoli innovazioni. La L, costruita nel 1913, montava un motorino d'avviamento elettrico e la luce sul cruscotto; la Lancia Lambda, del 1922, presentava una struttura autoportante e delle sospensioni indipendenti. La prima utilitaria costruita dopo la Seconda Guerra Mondiale fu la Lancia Aurelia, costruita nel 1950. . Nel 1957, fu presentato il modello di grandi dimensioni Lancia Flaminia. Nel 1969, Fiat comprò Lancia e dal 1970 rinforzò il suo impegno negli sport motoristici. Nel 1975, il ramo Autobianchi di Fiat fu posto sotto la guida Lancia. Le loro auto super compatte espansero la gamma dei modelli Lancia, che consisteva solo di macchine di grandi dimensioni. Durante questo periodo, Lancia presentò la compatta Beta; costruita in diverse versioni fino al 1984. Nello stesso anno, fu lanciata la Lancia Thema, costruita sino al 1994. Quest'ultima fu seguita dai modelli Kappa e Thesis. Nel 1994, fu presentato la monovolume Lancia Zeta, sviluppata in collaborazione con Eurovan e PSA Peugeot Citroën. Dalla cooperazione con il produttore Chrysler, di proprietà di Fiat sin dal 2014, nacquero i modelli Flavia e Voyager, accompagnate dal modello emergente Thema del 2011.
Pezzi di ricambio Lancia che devono essere sostituiti spesso: manutenzione fai da te di modelli nuovi e vintage
Molti componenti della macchina sono spesso colpiti da usura e rottura; corrosione e invecchiamento sono degli ulteriori fattori che portano alla necessaria sostituzione di alcuni pezzi di tanto in tanto. Le parti che si consumano di più sono le ruote, la batteria, la cinghia, candele e bobine, la frizione e le pastiglie freno, oppure l'impianto luci. Specialmente nei veicoli più vecchi, le parti del sistema di scarico, il radiatore, i tubi e alcune parti della carrozzeria sono soggetti a corrosione.
Acquista online a prezzi convenienti tutti gli accessori Lancia, così come tutti i ricambi necessari per la riparazione delle automobili Lancia
Invece di acquistare parti originali Lancia a prezzi alti, potete ordinare autoricambi economici, provenienti da costruttori di qualità, nel nostro negozio online. Scegliete confortevolmente gli articoli di cui avete bisogno dal nostro onnicomprensivo catalogo: spedizione veloce e direttamente a casa vostra.