Hai il diritto alla restituzione entro 14 giorni dopo aver ricevuto il tuo Ricambio auto NISSAN
Più
Il nostro negozio online NISSAN Pezzi di ricambio mette a disposizione i seguenti metodi di pagamento
Più
Dopo aver effettuato un ordine nel nostro negozio NISSAN pezzi di ricambio per automobili, puoi scegliere anche il corriere:
Più
Inserisci un indirizzo e-mail valido e password
Non hai un conto su EUautopezzi.it? Registrazione adesso in meno di 1.5 minuti!
Una breve storia dello sviluppo del produttore automobilistico Nissan
L'azienda giapponese, con sede a Yokohama, fu fondata nel 1911 dall'ingegnere meccanico Masujiro Hashimoto col nome Kaishinsha Motorcar Works. La prima auto fu presentata nel 1914 col nome DAT, nel 1930 seguì un altro modello, la Datson 10. In seguito il nome fu cambiato in Datsun e nel 1934 l'azienda fu rinominata Nissan Motor Co. Negli anni '50, Nissan iniziò la sua cooperazione col produttore automobilistico inglese Austin e produsse i modelli A-40 e A-50 su licenza. Durante questo periodo il nome del marchio Datsun continuò ad esistere e nel 1969 il modello sportivo Datsun Z ottenne un successo planetario. Il marchio Datsun fu abbandonato in favore del marchio esclusivo Nissan nel 1981. Le prime auto Nissan, vendute in Germania, furono la Sunny, la Cherry e la Bluebird. il modello successivo alla Sunny fu la Nissan Almera del 1995, prodotta sino al 2006. Nell'ambito delle auto di media dimensione il modello Nissan Primera rappresenta il successore della Bluebird e fu prodotta sino al 2007. Un modello attuale molto riuscito è il SUV Nissan Qashqai, in produzione dal 2006. Un'alleanza corporativa con Renault fu messa in atto nel 1999, mentre una partnership strategica con Daimler AG iniziò nel 2010.
Quando dovreste comprare dei pezzi di ricambio Nissan?
A prescindere da una manutenzione regolare, diverse parti del veicolo possono usurarsi ed invecchiare e prima o poi avranno bisogno di essere sostituite per garantire una funzionalità ed una sicurezza ottimale dell'auto. A parte le parti prevalentemente soggette ad usura come le guarnizioni dei freni e della frizione, le candele, le cinghie o i pneumatici, alcune parti della carrozzeria vengono colpite da corrosione e hanno bisogno di essere sostituite. A lungo termine il sistema di scarico ed i componenti del raffreddamento del motore dovranno essere sostituiti a causa della corrosione e dell'invecchiamento.
Compra autoricambi Nissan online: siamo il vostro negozio low-cost Nissan preferito
Spesso gli elementi Nissan venduti in concessionario sono molto costosi, ma invece di comprare dispendiosi pezzi originali Nissan, potete ordinare tutti gli autoricambi necessari dal nostro negozio risparmiando un bel gruzzoletto. Vi offriamo pezzi di ricambio economici della stessa qualità delle parti originali, potrete scegliere il vostro articolo dal nostro fornitissimo catalogo Nissan. Inoltre abbiamo un'ampia scelta di prodotti ed accessori di altri marchi giapponesi come Toyota e Mitsubishi.