Hai il diritto alla restituzione entro 14 giorni dopo aver ricevuto il tuo Ricambio auto SUZUKI
Più
Il nostro negozio online SUZUKI Pezzi di ricambio mette a disposizione i seguenti metodi di pagamento
Più
Dopo aver effettuato un ordine nel nostro negozio SUZUKI pezzi di ricambio per automobili, puoi scegliere anche il corriere:
Più
Inserisci un indirizzo e-mail valido e password
Non hai un conto su EUautopezzi.it? Registrazione adesso in meno di 1.5 minuti!
Storia, origini e sviluppo del marchio Suzuki
La Suzuki Motor Corporation, con sede nella città giapponese di Hamamatsu è sia il quarto produttore automobilistico giapponese dopo Toyota, Nissan e Honda, che il secondo esportatore di motocicli dopo Honda. Quando l'azienda fu fondata , nel 1909, Michio Suzuki produceva telai. Nel 1937, fu presentato il primo prototipo di automobile, basato sulla piccola Austin 7. Dopo la seconda guerra mondiale, Suzuki cominciò la produzione di motociclette e nel 1954 presentò il modello Colleda, il primo motociclo con motore a quattro tempi. Un anno dopo Suzuki iniziò con successo la produzione di auto con l'utilitaria Suzulight. Nel 1962 seguì il Suzuki Fronte, la cui produzione fu sospesa in favore del modello Alto nel 1979. Dal 2009, la Suzuki Alto è arrivata alla sua settima generazione. Un altro modello di dimensioni ridotte fu la Suzuki Swift, costruita dal 1983. Nel 1961, Suzuki lanciò con successo il piccolo furgone Suzuki Carry, che è arrivato alla sua dodicesima generazione nel 2013. Dal 1981, Suzuki, Isuzu e General Motors entrarono in forte competizione, la terza contribuì alla realizzazione della Suzuki Splash tra il 2008 e il 2014, auto gemella della tedesca Opel Agila. La Suzuki Jimny riscosse un grande successo nel segmento SUV. Un altro modello famoso è il Suzuki Vitara, disponibile dal 2015 come SUV compatto.
Gli autoricambi Suzuki più richiesti per manutenzione e riparazione
Corrosione, invecchiamento e usura portano necessariamente alla sostituzione di varie parti dell'auto. Questi includono soprattutto le parti particolarmente importanti per la sicurezza stradale, quali le pastiglie freno, il tubo del freno o i pneumatici. Così come parti del motore e del sistema elettrico del veicolo, quali le candele, le luci, la cinghia, o la batteria.
Compra pezzi di ricambio Suzuki a prezzi bassissimi tramite il nostro negozio online, troverete qualsiasi pezzo Suzuki vi occorra per la manutenzione e la riparazione della vostra auto
Scegliete dall'imbattibile selezione di autoricambi Suzuki del nostro catalogo. Diversamente da altri negozi noi offriamo solo pezzi di qualità originale OEM, in pronta consegna direttamente a casa vostra.