Hai il diritto alla restituzione entro 14 giorni dopo aver ricevuto il tuo Ricambio auto VW
Più
Il nostro negozio online VW Pezzi di ricambio mette a disposizione i seguenti metodi di pagamento
Più
Dopo aver effettuato un ordine nel nostro negozio VW pezzi di ricambio per automobili, puoi scegliere anche il corriere:
Più
Inserisci un indirizzo e-mail valido e password
Non hai un conto su EUautopezzi.it? Registrazione adesso in meno di 1.5 minuti!
Storia del Gruppo Volkswagen
Volkswagen AG, con sede a Wolfsburg, in Germania, è il più grande fabbricante automobilistico europeo, nonché uno dei più importanti al mondo. L'azienda iniziò con lo sviluppo di un'auto economica per tutte le tasche. La produzione di quest'auto iniziò in Germania nel 1937 e l'ingegnere automobilistico Ferdinand Porsche fu coinvolto nel suo sviluppo. La prima Volkswagen fu basata sugli schemi di progettazione della Beetle del 1938, includendo varie versioni fino all'ultimo anno di produzione nel 2003, la Volkswagenwerk Gmbh fu fondata nel 1949 ed in origine era completamente sotto il controllo dello stato tedesco. Dal 1960 in poi l'azienda iniziò un processo di privatizzazione conclusosi con la creazione della Volkswagenwerk AG. Quattro anni più tardi, l'acquisizione della Auto Union Gmbh fece si che il marchio Audi diventasse parte del gruppo VW. Dopo il declino delle vendite della VW Beetle e la crisi economica generale, l'azienda presentò il nuovo modello compatto VW Golf, costruita sul successo della beetle. Volkswagen AG assorbì il marchio Skoda nel 1991 e la spagnola SEAT nel 1986. Dal 2011, anche i marchi MAN e Scania appartengono al gruppo Volkswagen.
Come faccio a capire di aver bisogno di pezzi di ricambio Volkswagen ora?
Diverse parti del veicolo si consumano a causa dello stress meccanico o per il passare del tempo, per questo dovrebbe essere messa in atto una manutenzione regolare e, quando necessarie, delle sostituzioni . Secondo i dati della ADAC, i problemi all'impianto elettrico rappresentano la causa più frequente di guasti all'automobile. Questi possono includere un alternatore difettoso o un dispositivo d'avviamento rotto così come una batteria mal funzionante o difetti nell'illuminazione del veicolo. Anche i problemi del sistema di iniezione non sono rari. I freni del veicolo sono particolarmente importanti per sicurezza stradale. Sia le pastiglie che i dischi freno sono inevitabilmente soggetti ad usura costante e devono essere sostituiti circa ogni 80.000 chilometri, la longevità dei componenti dipende inoltre dallo stile di guida individuale. L'olio dei freni dovrebbe essere cambiato circa ogni tre anni, a seconda della qualità dell'olio.
Ordina autoricambi VW originali ed economici online
Non tutte le riparazioni e le sostituzioni di autoricambi devono per forza essere effettuate in concessionaria. Chiunque voglia riparare il proprio veicolo da sé troverà i pezzi di ricambio Volkswagen adatti nel nostro negozio online, per qualsiasi modello e della qualità migliore in circolazione. Ordinare accessori VW dalla nostra ampia gamma sarà facilissimo e i vostri articoli saranno spediti immediatamente a casa vostra.