Reso dei prodotti
Restituzione entro 14 giorni su tutti i ricambi
14 giorni

Hai il diritto alla restituzione entro 14 giorni dopo aver ricevuto il tuo Ricambio auto

Più

Pagamento

Il nostro negozio online Pezzi di ricambio mette a disposizione i seguenti metodi di pagamento

  • Acquista ricambi per automobili con metodi di pagamento standard - bonifico bancario – Bonifico bancario
  • Acquista pezzi di ricambio e paga con la carta di credito – Carta di Credito (Visa, MasterCard, CartaSi)
  • Paypal offre la possibilità di acquistare pezzi di ricambio per automobili più velocemente – PayPal

Più

Spedizione

Dopo aver effettuato un ordine nel nostro negozio pezzi di ricambio per automobili, puoi scegliere anche il corriere:

I servizi DHL, GLS e UPS consegneranno il tuo ordine di ricambi in modo conveniente, direttamente all'indirizzo precedentemente indicato
Consegna gratuita per ordini superiori a 140 €

Più

Italia
  • euautoteile.de in Germania Deutschland
  • euautoteile.at in Austria Österreich
  • euautoteile.ch in Svizzera Schweiz
  • euautopieces.fr in Francia France
  • euautorecambios.es in Spagna España
  • euautoczesci.pl in Polonia Polska
  • euautopiese.ro in Romania România
  • euautoonderdelen.nl in Olanda Nederland
  • euantallaktika.gr in Grecia Ελλάδα
  • euautopecas.pt in Portogallo Portugal
  • euautoonderdelen.be in Belgio België
  • euautodily.cz in Repubblica Ceca Česká republika
  • eualkatresz.hu in Ungheria Magyarország
  • eurobildelar.se in Svezia Sverige
  • euavtochasti.bg in Bulgaria България
  • euautodele.dk in Danimarca Danmark
  • euvaraosat.fi in Finlanda Suomi
  • euspares.co.uk in Gran Bretagna United Kingdom
  • euavtodeli.si in Slovenia Slovenija
  • euroautodiely.sk in Slovacchia Slovensko
  • euautoosad.ee in Estonia Eesti
  • euautodalys.lt in Lituania Lietuva
  • euautodalas.lv in Lettonia Latvija
  • euautodeler.co.no in Norvegia Norge
0,00 € #
Registrazione
Accedere

Inserisci un indirizzo e-mail valido e password

Avete dimenticato la password?

Non hai un conto su EUautopezzi.it? Registrazione adesso in meno di 1.5 minuti!

0,00 € #
×
×

Termini Generali e condizioni

Il cliente è qualsiasi persona fisica che entra in una transazione per scopi che per la gran parte non si riferiscono ad alcuno dei propri interessi commerciali od attività professionale indipendente. I seguenti termini e condizioni generali si applicano a tutti gli acquisti effettuati sul sito online www.EUautopezzi.it. Cliccando sul pulsante "Compra" (ordine impegnativo) i seguenti termini su articoli in vendita, consegna, pagamento ed Wemax Group GmbH & Co.KG ("Noi") vengono effettuati, e possono essere applicati alle seguenti relazioni contrattuali tra noi ed il cliente ("voi").


1. Attuazione dell’ordine

I prodotti presentati sul negozio online non sono ritenuti offerte vincolanti legalmente, ma sono parte di un libero catalogo online. Cliccando sul pulsante "compra adesso" farete un ordine per le merci contenute nel carrello. A conferma del vostro ordine la ricevuta viene lavorata immediatamente dopo che l’ordine è stato inviato e non può essere considerata terreno primario di accettazione dell’accordo di acquisto. Il vostro ordine viene accettato dalla nostra ditta dopo che avrete ricevuto l’email di conferma dell’ordine od una spedizione diretta di tutti gli articoli ordinati entro due o più giorni. I vostri ordini saranno conservati fino a dopo la conclusione del contratto. Se perdete i vostri documenti dell’ ordine, per favore contattateci via email o telefono e noi invieremo una copia dei dati del vostro ordine.

2. Cancellazione Ordine

Ai sensi della legge, i consumatori (§ 13 BGB - n.d.t codice civile tedesco-) hanno un diritto di recesso per quanto riguarda l’acquisto online conforme a quanto segue:

Diritto di recesso per i consumatori

Il consumatore ha il diritto di recedere dal contratto, senza specificarne il motivo, nell’arco di 14 giorni.

Il termine di recesso è di 14 giorni a partire dal giorno in cui il consumatore o un terzo autorizzato, diverso  dal trasportatore, abbia acquisito il possesso dei beni.

Per potere esercitare il diritto di recesso, il consumatore deve informarci (Autodoc GmbH, Josef-Orlopp-Straße 55, 10365 Berlino, Germania, numero di telefono: +49 30 208 478 250, indirizzo e-mail: [email protected]) con una chiara dichiarazione (per esempio una lettera per posta, un fax o un’e-mail) sulla decisione di recedere dal contratto. Potete utilizzare il modello per la recessione dal contratto, che trovate in allegato, anche se non è obbligatorio.

Per salvaguardare il termine di recesso è sufficiente che mandiate la notifica relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del termine di recesso.

Conseguenze del recesso

Nel momento in cui il cliente recede dal contratto, siamo obbligati a rimborsare senza indugio ed entro un limite di 14 giorni a partire dal ricevimento della notifica del recesso dal presente contratto, tutti i pagamenti ricevuti, inclusi i costi di spedizione (ad eccezione di costi aggiuntivi che derivano dal fatto che il cliente abbia scelto come tipologia di spedizione una consegna che non sia quella standard e più economica offerta da noi. Per il rimborso dell’importo sarà utilizzato il medesimo canale che il cliente ha scelto per il pagamento, a meno che non sia stato espressamente accordato diversamente; in nessun caso verranno addebitati costi aggiuntivi per il rimborso.

Per la merce che viene restituita per posta valgono i seguenti punti:

Wemax Group GmbH & Co.KG si riserva il diritto di bloccare il rimborso dell’importo fino ad avvenuta restituzione della merce o fino al momento in cui il cliente attesta la restituzione della merce, a seconda di quando sia il primo momento possibile.

La merce deve essere rispedita o riportata immediatamente e non oltre 14 giorni dalla data di notifica di recesso del contratto al seguente indirizzo: Autodoc GmbH (Retoure - Lager R) Rhinstraße 132, 12681 Berlin, Germania.

Il termine è garantito solo se la merce in questione viene rispedita prima della scadenza del termine 14 di giorni. I costi della spedizione sono a carico Vostro.

Per merce che di norma non è possibile mandare per posta (per esempio pezzi di ricambio non adatti a essere inviati come pacchetti) vale quanto segue:

Il cliente è tenuto a pagare un’eventuale perdita di valore della merce, se questa perdita di valore è riconducibile alla gestione della merce che non era necessaria ai fini del controllo dello stato, delle caratteristiche e del funzionamento della merce.

– Fine dell’informativa sul diritto di recesso –

Modello del modulo di recesso

(Nel caso in cui vogliate recedere dal contratto, Vi invitiamo a compilare il presente modulo e a rimandarcelo.)

- A: Autodoc GmbH, Josef-Orlopp-Straße 55, 10365 Berlino, Germania, Numero di telefono: +49 30 208 478 250, indirizzo e-mail: [email protected]
- Con la presente io/noi (*) recedo/recediamo dal contratto stipulato da me/noi (*) per l’acquisto della merce in seguito (*)/ per avere prestato i seguenti servizi (*)
- Ordinato il (*)/ricevuto il (*)
- Nome del consumatore/ dei consumatori
- Indirizzo del consumatore/ dei consumatori
- Firma del consumatore (solo tramite notifica cartacea)
- Data
________
(*) Cancellare l’opzione che non Vi riguarda

Eccezioni del diritto di recesso

Sono previste delle eccezioni legali del diritto di recesso (§ 312g BGB -n.d.t. codice civile tedesco-), anche se noi ci appelliamo alle seguenti regole: non esiste un diritto di recesso per i contratti di consegna di merce che non sia prefabbricata oppure per la cui produzione il consumatore abbia fatto delle scelte individuali significative oppure per la consegna di merce che sia stata fatta su misura per esigenze personali del consumatore.

Non sussiste un diritto di recesso per la merce che dopo la consegna sia stata mischiata inscindibilmente ad altri beni a causa del suo stato.

Inoltre segnaliamo ai sensi del § 357, comma 7, nr. 1 BGB -n.d.t. codice civile tedesco- che dovete rimborsarci la perdita del valore che sia riconducibile alla gestione della merce che non era necessaria ai fini del controllo dello stato, delle caratteristiche e del funzionamento della merce.

Nella giurisprudenza il montaggio di elementi delle automobili è stato definito “non necessario”.

3. Costi di spedizione di merce ed invio

Costi di spedizione entro la Italia

Costi standard di spedizione in Italia sono di 9,95 € per ordini fino a 140,00 €.


Costi di spedizione per le isole e regioni
Sardegna 13,00 €
Sicilia 13,00 €
Campione d'Italia 13,00 €
Livigno 13,00 €

Gli ordini oltre 140,00 € sono validi per avere una spedizione gratis (eccetto per spedizioni verso altri paesi e spedizioni di merci particolari (scambiate) ed ingombranti).


Quando si paga per un ordine usando metodi di pagamento come PayPal, pagamento anticipato (bonifico bancario), Carta di Credito, non ci saranno tariffe aggiuntive da pagare.

Spese di spedizione fuori dalla Italia

I costi per la spedizione nei seguenti paesi sono validi senza considerare il valore dell’ordine e dunque sono sempre pagati.

9,95 € per Italia

Costi supplementari per la consegna di merci ingombranti

Tariffe addizionali per la consegna di merci ingombranti comprendono le seguenti merci: batteria, catalizzatore, collettore, silenziatore, silenziatore sportivo, soglia parafango, serbatoio carburante, parte laterale della carozzeria, spoiler, gancio di traino, pannellatura anteriore, copertura vano motore, cofano motore, isolamento del vano motore e paraurti.


Tariffe addizionali per la consegna di merci ingombranti in Italia: 46,95 €


Le spedizione di merci ingombranti all’interno della Germania:

- alla consegna di tali merci come del collettore, catalizzatore, silenziatore e silenziatore sportivo la tariffa extra per consegna merci ingombranti è di 5,00 €;

- alla consegna di tali merci come del batteria, parafango, soglia, serbatoio carburante, la parte laterale della carozzeria, spoiler e per il rinforzo del paraurti una tariffa extra per la consegna di merci ingombranti è di 10,00 €;

- alla consegna di tali merci come la pannellatura anteriore, gancio di traino, cofano motore, isolamento del vano motore una tariffa per la consegna di merci ingombranti è di 15,00 €.


Disponsible:vuol dire che il prodotto è disponibile nel nostro magazzino. I prodotti disponibili vengono spediti entro 1-2 giorni dalla ricezione del pagamento dell'ordine.

Non disponsible:vuol dire che il prodotto non può essere ordinato; non è disponibile o è fuori produzione. Di contro, è possibile ordinare un oggetto simile di un altro produttore.

Austria: 26,95 €
Belgio: 26,95 €
Danimarca: 36,95 €
Francia: 36,95 €
Lussemburgo: 26,95 €
Olanda: 26,95 €
Repubblica Ceca: 20,95 €
Slovacchia: 30,95 €
Svezia: 46,95 €
Svizzera: 26,95 €

Attenzione!

La consegna di merci ingombranti verso paesi non specificati sopra non avviene. Tariffe extra per la spedizione di merci ingombranti vengono applicate ad ogni prodotto ed articolo che fa parte dell’ordine.


Tutti i prezzi summenzionati comprendono il 22% di IVA.

4. Termini di Pagamento

Pagamento anticipato (Bonifico bancario):

Scegliendo questo metodo di pagamento, impegnerete dei fondi trasferendoli sul nostro conto bancario, specificato nel modulo di conferma dell’ordine che riceverete via e-mail dopo aver effettuato l’ordine. Al momento del trasferimento del denaro nel campo “scopo del pagamento” dovrete specificare il numero dell’ ordine che è stato in precedenza comunicato nell’e-mail di conferma dell’ordine. La spedizione dell’ordine viene eseguita dopo che il pagamento ha raggiunto il nostro conto bancario. Di regola, il periodo per il trasferimento del denaro non dura più di 3 giorni lavorativi.

Carta di Credito:

Dopo aver scelto un metodo di pagamento che riguarda l’uso di una carta di credito e premuto il pulsante “Compra”, sarete reindirizzati ad una pagina sicura, dove dovrete inserire il numero della carta di credito, la data e confermare l’acquisto. I fondi dalla vostra carta di credito verranno prelevati dopo che la banca avrà confermato il pagamento.

PayPal:

Se avete scelto di pagare con PayPal e cliccato sul pulsante “Compra”, sarete indirizzati ad una pagina sicura dove dovrete specificare il login e la password del Vostro Conto PayPal e confermare il pagamento. Nessun costo aggiuntivo verrà richiesto per il trasferimento.

5. Riserva di proprietà

In accordo con l’attuale legge in vigore, le merci sono in nostro possesso fino a che il pagamento totale venga effettuato.

6. Garanzia delle Merci

Il periodo di garanzia è di 2 anni dalla data del trasferimento merci. Le merci danneggiate come risultato di naturale consumo e di uso improprio o di mancanza di / inappropriata manutenzione non sono soggette alla manuenzione in garanzia. La garanzia non si applica se ci sono difetti e / o danni derivanti dall’uso improprio e / o non corretto / montaggio, non-osservanza delle istruzioni, uso improprio e / o negligenza.


Le merci non sono soggette a garanzia in caso avvenga un’interferenza col lavoro e / o col processo di riparazione o di qualsiasi altro pezzo che non era autorizzato da noi, e come risultato si è avuto un difetto / o danno maggiore.


In caso di assicurazione avete il diritto di fare reclamo per l’eliminazione dei difetti o ad una consegna di merci senza difetti (liquidazione difetti). Se il metodo scelto o la liquidazione del difetto viene associata ad una spesa inadeguatamente alta, la richiesta è limitata in accordo con quanto rimasto. Come parte della consegna di merci senza difetti, un cambio con prodotti di qualità superiore entro alcune caratteristiche può avvenire se cosa ragionevole. Ulteriori diritti, in particolare, per la conclusione del contratto di vendita o ad uno sconto sul prezzo sono possibili sono all’interno del periodo temporale per l’accertamento dei difetti o dopo due tentativi senza successo di eliminare i difetti. Se esiste una speciale garanzia di fabbrica insieme a quella della nostra ditta, essa è specificata nella descrizione del prodotto. Questa garanzia è valida solo per quel prodotto particolare.

7. Responsabilità

La responsabilità legale si estende ai rapporti contrattuali tra la nostra ditta ed il cliente in accordo con la legge vigente.

8. Regole sul riciclo / smaltimento batterie

La nostra ditta fa parte di un sistema globale per il riciclo. Su vostra richiesta vi informeremo su quale siano i punti pubblici di raccolta più vicini (ricezione rifiuti e centri riciclo) alla vostra residenza, nei quali, in accordo con la procedura di imballaggio, viene effettuata una raccolta gratuita di oggetti da smaltire.


Le batterie contengono metalli preziosi che però sono dannosi all’ambiente, ma che possono essere riciclati. Le batterie usate devono essere smaltite separatamente dagli altri rifiuti. In accordo con la legge vigente, le ditte che vendono batterie sono obbligate a ricevere le batterie usate, ai consumatori, invece, viene obbligato portare le batterie usate nei punti di raccolta appropriati.


garbage

Le batterie che richiedono uno smaltimento appropriato sono contrassegnate con un segno speciale che consiste in un bidone con le ruote barrato. Ci sono dei simboli di inquinanti proprio sotto alla figura del bidone:

- Pb - piombo, se contiene più di 0.004 per cento di piombo;
- Cd - cadmio, se contiene più di 0.002 per cento di cadmio;
- Hg – mercurio se contiene più di 0.0005 per cento di mercurio.


Potete rimandare indietro le batterie acquistate affinché siano smaltite in modo adeguato. Per favore mandate un pacchetto prepagato contrassegnato con “Smaltimento Batteria” a Wemax Group GmbH & Co.KG, Französische Straße 12, 10117 Berlino.

Attenzione!

Gli elettrodomestici elettrici ed elettronici non devono essere smaltiti insieme ai rifiuti. I consumatori possono portare a mano I loro vecchi elettrodomestici agli appropriati punti di raccolta (centri di ricezione rifiuti e riciclo).

9. Oli combustibili interni dei motori e delle scatole del cambio

In accordo con gli obblighi legali generali noi portiamo gli oli di combustione dei motori e quelli della trasmissione, ed allora bisognerebbe prendere nota che siamo in grado di ricevere oli usati, filtri dell’olio e rifiuti oleosi che derivano da una sostituzione dell’olio,in tutte le possibili dimensioni e solo una volta, all ‘indirizzo legale scritto qui sotto. Noi pagheremo solo il costo smaltimento, ogni costo di trasporto per raggiungere il nostro punto di smaltimento viene pagato dal consumatore. A parte ciò, in questo caso, per cortesia chiedete le speciali condizioni di trasporto di merci pericolose dopo la consegna.

Indirizzo:

Wemax Group GmbH & Co.KG
Französische Straße 12
10117 Berlin


Registro commerciale: HRA 46262 B, diritto di competenza corte di Berlino-Charlottenburg
Tax ID number (numero identificativo contribuente): DE281524971


E-mail: [email protected]
Web: www.euautopezzi.it


Berlino, Maggio 2016