Hai il diritto alla restituzione entro 14 giorni dopo aver ricevuto il tuo Ricambio auto SACHS
Più
Il nostro negozio online SACHS Pezzi di ricambio mette a disposizione i seguenti metodi di pagamento
Più
Dopo aver effettuato un ordine nel nostro negozio SACHS pezzi di ricambio per automobili, puoi scegliere anche il corriere:
Più
Inserisci un indirizzo e-mail valido e password
Non hai un conto su EUautopezzi.it? Registrazione adesso in meno di 1.5 minuti!
Il marchio commerciale SACHS fa parte del consorzio ZF Friedrichshafen AG, dislocato in Germania. La storia dell'impresa ha inizio alla fine del XIX secolo. La sua costante presenza sul mercato per tutto questo tempo ha fatto sì che SACHS diventasse un produttore noto a livello globale di frizioni, ammortizzatori e giunti idraulici per ventilatori.
Com'è stato creato il marchio SACHS
Nel lontanto 1894, il creatore del marchio commerciale SACHS, Ernst Sachs, progettò e brevettò il primo mozzo meccanico ad alta precisione per biciclette. Nel 1895, insieme a Karl Fichtel, egli fondò l'impresa "Fichtel & Sachs", specializzata nella produzione di cuscinetti sferici e mozzi per veicoli a due ruote. Vista l'enorme popolarità delle biciclette all'epoca, già nel 1905, l'azienda realizzò una significativa crescita, avendo nello staff 900 dipendenti.
All'inizio del XX secolo, con l'avvento dell'ingegneria meccanica, l'azienda ampliò la propria gamma di prodotti con sistemi di frizione, silenziatori e ammortizzatori. Per un periodo molto lungo, il marchio commerciale SACHS fu attivo perlopiù sul mercato europeo. Tuttavia, all'inizio degli anni '80, iniziarono le esportazioni anche nell'America del Nord. L'internazionalizzazione dell'azienda proseguì anche nel corso degli anni Novanta. Così, poco prima dell'inizio del nuovo millennio, "Fichtel & Sachs" era in possesso di 38 centri di produzione e distribuzione in tutto il mondo. Nel 2001, il marchio divenne parte del consorzio ZF Group che, 10 anni dopo, fu ribattezzato ZF Friedrichshafen AG.
Per trovare e acquistare i migliori ricambi di questo marchio commerciale in Italia è sufficiente accedere all'ampio catalogo online disponibile sul sito EUautopezzi.it.
Pezzi di ricambio SACHS
Il catalogo dell'azienda comprende oltre 6.000 articoli diversi. Ciascun prodotto SACHS è accompagnato dalla certificazione ISO 9001. Tra i più popolari componenti offerti dall'azienda troviamo:
- sistemi di frizione, componenti della frizione, elementi comando frizione;
- gli ammortizzatori delle popolari serie Super Touring, Advantage e Unlimited;
- silenziatori;
- componenti in gomma-metallo;
- giunti idraulici ventilatori;
- molle del gruppo autotelaio;
- sospensioni elicoidali;
- dischi organici SACHS Performance.
Il marchio collabora con numerosi consorzi automobilistici, tra cui: Mercedes-Benz, BMW, Volkswagen Group, ecc., ed è fornitore ufficiale di diversi team di Formula-1. Ciò permette al produttore di far uso dell'enorme esperienza dell'industria automobilistica nella progettazione dei suoi articoli. Grazie a ciò, SACHS è molto conosciuto per il suo spirito innovativo, la qualità e la longevità dei suoi ricambi, tutte caratteristiche ampiamente apprezzate dagli automobilisti di tutto il mondo.